....

....

venerdì 14 ottobre 2011

Cara Lucia

Cara Lucia ,tu hai ragione,nel senso che capita queste giornate in cui nessuno scrive,ma....osservandolo da me per esempio,figurati,io entro su internet,entro nel terrazzo ,leggo uno  o neanche ..e cade tutto.
 
Oggi stesso sono entrata due volte o di piu,ma non per spiare,per leggere,non sono riuscita.Poi ho pensato scrivo........e mi sono messa sull e-mail,perche magari neanche che sia breve farmi viva.
 
Appena avevo scritto due righe riguardo l incontro vostro,insomma alcune cose,Niede mi ha chiamato per pranzare al celulare....Quando é cosi non ´´e che io vado correndo normalmente,ma questa volta siccome ha un pre-diabete deve prendere 15 minuti prima di mangiare un iniezione di non so cosa nella pancia....dice che forse evita che venga il diabete.
 
Allora io vado subito,pure perche se mi invita a mangiare non sarebbe delicato ritardare e farla aspettare comunque.
 
Poi volevo raccontarvi di un mio amico((oltre quello deceduto 5 giorni fa in Italia)che aveva fatto due operazioni alla colonna per cancro con metastasi giá, e stava a casa facendo chimioterapia,stava molto meglio qundo parti per il Piaui,ieri mattina un amico comune mi ha telefonato che figuratevi é deceduto perche in un ristorante si é ingozzato,non so come si dice,mangiando,....stava  in un locale discutendo la tese con un suo allievo.L hanno subito portato all ospedale  che é vicino a dove stava e non c é stato verso.
 
Anna dice che pure a lei é capitato,ma credo che a tutti noi é capitato di andarci qualcosa di traverso in gola,é molto brutto quando capita,ti senti soffocare,a me é capitato una volta bevendo acqua che é scesa sbagliata,questo si é molto comune,ma non che blocca totalmente la trachea che io sappia,seno eravamo in tanti a morire.
 
Ma il mio ragionamento era un altro:Una persona che ha un grave cancro,se la sta cavando,muore in un ristorante,é questo che  mi ha  lasciato di stucco,capita ma  ci lascia  in choc penso no.?
 
Ecco sono riuscita a dirvi questo,voi immaginate stamattina come potevo mandarvi quello che avevo scritto senza finirlo,non avreste capito niente.... e mi capita spesso.Dovrei entrare rapido rapido e mandare solo due parole,ma poi mi dico ,meglio quando ho un poco piu di tempo e questo non arriva mai.
Se a vari capita questo un giorno ecco che il terrazzo si svuota.Vi mando un abbraccio e buona riunione........
Silvia

 

 

Nessun commento: