....

....

sabato 3 dicembre 2011

* dopo i post di Amparo *

Cara Amparo, ci hai scritto uno con il titolo di "Chiacchierio" e l'altro con il titolo "Voce Concorso".
Nel primo ci hai fatto sapere quanto sei occupata, con una vita mondana veramente invidiabile, e che quindi non hai il tempo da perdere in giochetti da ragazzine... eheheheh!...
Nel secondo invece,  dài l'ultimatum alle ritardatarie con la minaccia di sanzionarle, quindi sia Ivana che Silvia si sono viste con l'acqua alla gola e hanno dovuto fare delle acrobazie per arrivare in tempo. Ivana si è presentata con una bollicina rossa sul labbro e uno strano segno scuro sul mento, cose che non terrai in conto ovviamente, perchè sappiamo che non si tratta di un concorso di bellezza, bensì di cappelli... Silvia ha fatto veramente salti mortali per partecipare fino che ha trovato il modo di mandarci la foto con il cappello di cangaçeiro.
Ora, cosa puoi dirci del tuo ritardo in quanto alla premiazione?

Approfitto per rispondere a Anna, che dice che nel concorso non si tratta di scegliere principesse. Chiarisco che se ho parlato di regine e principesse era solo per via dei posti che ognuna occuperà nella premiazione.
Quindi la regina avrà il 1º posto, le principesse ex-aequo avranno il 2º posto (due principesse, come nei concorsi di bellezza, ma ripeto, noi  non concorriamo per la bellezza, solo i cappelli), il principino è uno solo e quindi sarà anche lui al 1º posto. Poi verranno le altre con il 3º, 4º, 5º posto ecc. che avranno un titolo minore (di consolazione).

Se la chiusura era oggi, quando sapremo come sono andate le cose?
Amparo, datti da fare!

Un saluto a tutte ed essendo sabato sono gia in partenza per la mia solita uscita con le amiche.
Lucia

Ah, ho visto e sentito Gaetana su skype con una voce rauca, poverina, e nonostante ciò andava a fare il suo programma radio, meno male che ha un'aiutante oggi, e forse anche in futuro. Auguri di guarigione cara Gaetana!

Nessun commento: