....

....

martedì 6 dicembre 2011

E N D O R F I N E

Cara tanti nomi, tante facce. Prima di tutto mancavi tu, potresti fare una foto con il cappello verde, almeno per darci questa soddisfazione di vederti incappellata.
E se siamo le tue endorfine lo sai che non potrai vivere senza di noi? Ti sei data la zappa sui piedi. Ancora non ho letto l'articolo perchè ho cappelli che mi escono dalle orecchie oggi, del tanto ridere, di tutte, anche di me, logico, anzi, senza rimorsi.
E non ho riletto il tutto, forse questo giustifica il tanto ridere, ma lascerò per domani perchè non sò se poi dovro piangere...mi è sorto un piccolo dubbio. In genere quando si ride troppo gatto ci cova...e che gatto?
 
Comunque aspetto la tua foto col cappello, e presto...
 
Lucia, scusa, ma stai prendendo qualcosa per sciogliere i calcoli? Perchè non dovresti avere paura di avere di nuovo quei dolori, o li bombardi con il laser o li espelli, ma restare li certo non restano, quindi non credo devi aver paura. Non sò, lo dico perchè le persone a me vicine che hanno avuto questo problema è stato avviato in modo che il dolore non torna sicuro.Bè, auguri comunque, spero stai bene presto.
 
un abbraccio
Anna
 

Nessun commento: