mi complimento con te
* per la grande capacità di selezionare le categorie,
* del lavoro estroso di aver aggiunto ad ogni quadro un gadget appropriato ai soggetti esaminati,
* per l'equilibrio e la giustizia nel mettere ogni soggetto al posto giusto,
* con la didascalia giusta,
* con l'evaluazione corretta,
mi permetto di ringraziarti, di complimentarmi con te per il grosso lavoro che ti sei accollata e che hai svolto magnificamente.
Devo dire che questo concorso è riuscitissimo grazie al tuo impegno, ingegno e dedizione per farci sorridere anche per quello che sei riuscita ad individuare in quanto alle manipolazioni e sofisticazioni varie che sono arrivate al concorso stesso cercando di farla franca, ma che niente è sfuggito al tuo fiuto di segugio!... ahahahaa!!!!
Ancora complimenti e tanti ringraziamenti per questa chiusura finale che merita il piu grande riconoscimento al migliore e unico giudice e giuria di questo concorso.
Grazie Amparo per ogni cosa, soprattutto per i sorrisi che sei stata capace di suscitare durante la visualizzazione delle categorie molto ben raggruppate, nonchè dell'articolo, sulla storia del cappello, che hai aggiunto con la professionalità di una giornalista di grande categoria.
E' vero che ci hai tenute con il fiato sospeso per molto tempo, ma l'attesa è valsa la pena. Brava!
Un bacione, cento bacioni come riconoscimento e pagamento per le gratificazioni e il divertimento che ci ha dato il tuo lavoro. Ti bastano cento? ;-)
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento