Che bella lettera hai messo, come si chiama? È molto elegante, ehehehe, io la copierei ma col mio colore, così non ti imito totalmente, ma è bellissima, a me piace molto.
Quanto alla nostra Caravella hai ragione, è una grande fortuna che Positano sia tanto disponibile, poi è veramente una magnifica famiglia, tutti belli e cordialissimi, si troveranno senz’altro bene. Ho parlato con Maria Rosa, era molto contenta della prima giornata, e passata un ora ancora mangiavano.....ehehehehehhe, Rita é bravissima in cucina e per tutto.
Oggi andavano a Positano ed Amalfi, non potrebbero avere cosa più bella, spero il tempo aiuti, quell’autostrada costiera amalfitana è magnifica.
Dovevano andare prima a Gallarate, eehhehehehe, perchè adesso dopo la bella Napoli e tutto quello che c’é lì che riempe gli occhi, ahahaha, che invidia, cosa vuoi che sia Gallarate!
Come Napoli ed il Sud non c’é niente, assolutamente niente, ahahahahha.Da Roma in giù comincia la vera Italia, incluso Roma ovvvio....ehehehehehe.
Positano mi ha promesso che metterà delle fto, veramente me lo aveva promesso di metterle ieri sera, ma si vede che era stanco dalle scalinate e salite che hanno fatto per visitare la Certosa di San Martino, poi hanno sbagliato il cammino, sono dovuti salire non sò quanto. Certo oggi scaricherà qualche foto...spero, con lui non si sà mai. E poi anche una sua foto, io figurati che lo ricordavo biondo, é strano come nel tempo si annebbiano i ricordi, dice che ha la barba nera, io francamente sono impressionata perchè non fà tanto tempo saranno tre anni massimo, ma sarà che l’aria di Napoli è cangiante??????
Ben tornata al tuo nido. Mi ricordo che mi dicevi che avete ancora problema del disastro dell’anno scorso, non é facle ricostruire città alluvionate, la pioggia fà fango, rovina tutto, fà pena. Ma la vita almeno essendo salva è tutto. Rcostruire le cose maateriali si fà sempre a tempo, anche se con sacrificio.
Lucia, stò tentando la scritta che tu hai approvato, qui é minuscola, se Claudia vuole leggermi non sò come potrÀ fare, anche perchè risulta molto chiara. Però non è giusto, scrivere in un modo qui e poi risultare un altro dal terrazzo.
Ho letto ieri non ricordo dove sull’outlook che dipende anche di come é strutturato il blog per il risultato finale della scritta.
Ditemi se si legge.
Bacioni
Anna
Bé, vedrò anche io cosa è successo...
Nessun commento:
Posta un commento