dUNQUE GRAZIE DELLE INFORMAZZIONI SONO RIUSCITA FINALMENTE A VEDERE LE FOTO CHE DIFATTI STAVANO NELLE PAGINE ANTICHE,MERAVIGLIOSE DAVVERO.LO STRAFFO STA BELLISSIMO,E CHE BELLA FAMIGLIA,QUEL SIGNORE MI SEMBRA SUO PADRE CHE CASCÓ DALL ALBERO.COSI ME LO RICORDO..MA MI SA TANTO CHE VOI A CASA VOSTRA NON MI CI VOLETE,ho visto che avete poltrone e sedie a tavola elegantissime ma in velluto............mi sono venuti i brividi fino alla cima dei capelli solo al guardarle......ma in compenso Strafottente meno male che il gelato l avete preso a Amalfi e non a Pompei.....non era giusto dare un trattamento con tutto ma proprio tutto alla caravella,perche non ti pensare che poi ti porta a spasso eh?quella neanche te la fa vedere,tanto meno entrarci........ma in cucina non avete qualche sedia normale di legno,di formica,un panchettino?perche come faccio a mangiare in piedi?ma pazienza vedremo,se un giorno riusciró a venire si vedrá,magari mi compro a napoli un panchettino col disegno di pulcinella e me lo carico dietro,ma state proprio in un paradiso,che vista,che mare,che cielo............Mo vado a letto,mio nipote ha pubblicato tante di quelle foto della Pasqua che quest anno hanno riunito tutta la famiglia che per vederle tutte é stato ore e ore ma eravamo in tanti....buona notte,Silvia
Nessun commento:
Posta un commento