....

....

venerdì 5 aprile 2013

* la solidarietà *

Questa è l'attività  che stanno svolgendo in una scuola di S.Isidro, così come in tanti altri posti. Gruppi di Scouts e della Caritas si occupano di spedire gli aiuti agli alluvionati.
Sicuramente la nostra amica MRC avrebbe voluto essere parte di questo e stare in prima linea come sempre fa... ma per una volta, lei si sta prendendo (involontariamente) un po' di riposo ed è giusto che sia così.

Nessun commento: