A voi tutte il mio saluto . Sono rientrata a casa mia da due giorni e ieri il pc lavorava ,male tanto che a un certo momento .....mi sono arresa e ho chiuso tutto.
Oggi avevo un appuntamento medico eppoi ho avuto l'amica Adriana che doveva ritornare dal cardiologo e ha chiesto il mio aiuto.
Abbiamo pranzato insieme a casa mia ,due chiacchere davanti alla tv con i soliti commenti riguardo questo momentaccio e la notizie dei due anziani che si sono tolta la vita e' stata scioccante.
Arrivare a questo secondo me ...siamo arrivati al traguardo della disperazione.Sinceramente spero tanto che riescano a formare questo governo e......in fretta.
Allora complimenti alla Vittoria per la sua ......"Vittoria ".
Ho sentito dai vostri commenti e anche attraverso i notiziari della terribile alluvione che mi ha riportato alla nostra ultima dove ancora adesso nella zona del mare piu' colpita ,le casa sono andate del tutto distrutte.
Purtoppo le forze della natura quando si scatenano non c'e nulla che le puo' fermare e tristi a chi tocca.
La gelateria di Napoli mi ha fatto venire l'acquolina in bocca e i nostri amici hanno l'aria di divertirsi.
Le attenzioni del nostro amico Positano rendera' loro la visita di Napoli ancora piu' gradita, avere a disposizione una persona del posto che ti fa conoscere i luoghi piu' caratteristici del posto e' confortevole.
Buon proseguimento di vacanza.
La nostra amica di Chieti la penso ansiosa di conoscere il suo nipotino e penso che la data attesa non sia lontana. Auguri!!!!!!!
Mi rendo conto che sono le 1.11 am e allora vi saluto e ci risentiamo domani. titty
Oggi avevo un appuntamento medico eppoi ho avuto l'amica Adriana che doveva ritornare dal cardiologo e ha chiesto il mio aiuto.
Abbiamo pranzato insieme a casa mia ,due chiacchere davanti alla tv con i soliti commenti riguardo questo momentaccio e la notizie dei due anziani che si sono tolta la vita e' stata scioccante.
Arrivare a questo secondo me ...siamo arrivati al traguardo della disperazione.Sinceramente spero tanto che riescano a formare questo governo e......in fretta.
Allora complimenti alla Vittoria per la sua ......"Vittoria ".
Ho sentito dai vostri commenti e anche attraverso i notiziari della terribile alluvione che mi ha riportato alla nostra ultima dove ancora adesso nella zona del mare piu' colpita ,le casa sono andate del tutto distrutte.
Purtoppo le forze della natura quando si scatenano non c'e nulla che le puo' fermare e tristi a chi tocca.
La gelateria di Napoli mi ha fatto venire l'acquolina in bocca e i nostri amici hanno l'aria di divertirsi.
Le attenzioni del nostro amico Positano rendera' loro la visita di Napoli ancora piu' gradita, avere a disposizione una persona del posto che ti fa conoscere i luoghi piu' caratteristici del posto e' confortevole.
Buon proseguimento di vacanza.
La nostra amica di Chieti la penso ansiosa di conoscere il suo nipotino e penso che la data attesa non sia lontana. Auguri!!!!!!!
Mi rendo conto che sono le 1.11 am e allora vi saluto e ci risentiamo domani. titty
Nessun commento:
Posta un commento