Hai detto bene,il primo posto del voto popolare
quello della giuria e` andato ad un signore che potrai ascoltare se
vai sulla pagina delle poesie trovi il nome :(Ranellucci)
Comunque siamo stati tutti vincitori perche`abbiamo avuto il coraggio di metterci in gioco partecipando al concorso.
Buona notte a tutte voi.
Vittoria
quello della giuria e` andato ad un signore che potrai ascoltare se
vai sulla pagina delle poesie trovi il nome :(Ranellucci)
Comunque siamo stati tutti vincitori perche`abbiamo avuto il coraggio di metterci in gioco partecipando al concorso.
Buona notte a tutte voi.
Vittoria
Nessun commento:
Posta un commento