....

....

venerdì 5 aprile 2013

LUCIA !

Hai detto bene,il primo posto del voto popolare
quello della giuria e` andato ad un signore che potrai ascoltare se
vai sulla pagina delle poesie trovi il nome :(Ranellucci)
Comunque siamo stati tutti vincitori perche`abbiamo avuto  il coraggio di metterci in gioco partecipando al concorso.
Buona notte a tutte voi.
Vittoria

Nessun commento: