Hai minacciato di raccontare e poi...niente...certo che é sempre interessante quando racconti dei tuoi viaggi.
Quanto al discorso dell'arte, io ho sempre avuto il criterio personale di, mi piace, non mi piace, anche perché se non mi piace Dalí e adoro Renoir, non sò spiegarlo non avendo cultura specifica. Poi chi se ne intende può avere criteri tecnici che valorizzano o meno un quadro, io non lli ho.
Grazie per l'amore della mia scimmietta, era la nostra passione e di tutti nella vicinanza. Lo portavamo nel parco del Cardinale che era nostro vicino, con una catena di non sò quanti metri, per farlo salire libero sugli alberi.Credo di aver raccontato che adorava i cioccolatini e che si metteva a cavallo sulla cagna e gli porgeva da sopra una carota, poi la guardava, e quando la cagna finiva di masticare gli porgeva l'altro pezzo, e cosi fino a fine carota. Non vi dico la pazzia di tutti i vicini per lui.
Qui una giornata proprio uggiosa, sia come tempo sia come silenzio. Non si sente una mosca volare, cioè, si sentirebbe se almeno ci fosse una mosca...ma stà passando, grazie a Dio, io ho già chiuso le finestre e fatto sera da un bel pò.
Certo che Gaetana é l'allegria del blog, poi adesso con tutte quelle belle bestie, dopo aver postato quell'orribile orangotango, pensandoa me, stà piú allegra che mai...ehehehehe
Caravella, spero sia andato tutto bene. L'altro giorno un mio amico mi ha detto di aver avuto dolori alla pancia, ma stava in campagna, lontano da un assistenza medica, e pensa, ha dormito lì, con i dolori. Il giorno dopo, arrivato qui é andato in ospedale e non l'hanno fatto uscire, appendicite con rischio di peritonite...operato immediatamente. Alle volte proprio bisogna stare attenti anche a piccole cose che ci confondono. meno male che ora sará tutto a posto.Dacci notizie.
Quanto a Mora, non ti preoccupare, subito subito correrà da te a fare le pizzette, come fà senza la nonna? Il tempo, putroppo o per fortuna, aggiusta tutto, stai sicura.
Bé, Lucia, aspettiamo il tuo racconto.
bacioni
Anna
P.S.Scusate, oggi ho scritto molto da ieri, ahahaha, mò é uscito un capolavoro di italiano!
Nessun commento:
Posta un commento