Non crederete quanto sia stata occupata in questi giorni passati, ma finalmente ora ho fatto una pausa. Forse perché e' il 1° Maggio, giorno dei lavoratori, vero MRC? :-)
In Italia ho visto le solite manifestazioni (alla TV) per questa festa ancora allo stile di quelle organizzate dal vecchio partito comunista negli anni subito dopo la fine della guerra,
Lo stile é ancora quello, ma il mondo é molto cambiato da allora e questi giovani che vedo in piazza non hanno le stesse rivendicazioni da fare: Prima si lottava per le condizioni di lavoro, oggi si lotta per la mancanza di lavoro...
Ho ricordato che non vi ho parlato del mio viaggio a Villa General Belgrano e non vi ho fatto vedere qualche foto di quelle che ho scattato. Magari poi lo faro', sempre pensando che possa interessare.
Prima pero', voglio scrivere due parole sul post di Adriana,, che trovo molto interessante come pure cio' che dice Anna raccontando esperienze che ricorda in rapporto con i suoi fratelli artisti, chi pittore, chi musicista.
Credo che il fenomeno estetico e' una cosa molto soggettiva e a conferma di questo, c'e' un detto che ci fa capire che non esiste l'assoluto quando ci troviamo a valorizzare un'opera d'arte, una persona, o qualsiasi altro elemento oggetto di giudizio, ed 'e quello che dice: Non e' bello quel che 'e bello, ma e' bello quel che piace.
Non c'é niente di piú categorico, non vi pare?
Gaetana, sei tornata al tuo migliore stile! Sei sempre ironica e divertente e ci intrattieni con le belle foto con gli animali.Tu sí, che vai d'accordo proprio con tutti! :-)
Certo che il koala é molto piú bello della scimmia che ci hai fatto vedere e devo dire che anche il cangurino, ma la scimmietta di Anna, sul davanzale della finestra é veramente un amore!
Magari piu´ tardi faró la cronaca del mio viaggio. Ora vi devo lasciare.
Un grande abbraccio a tutti
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento