
Anna! Dici che eri in stato quasi comatoso....hmm... immagino da quanto hai riso! In stato comatoso è rimasto il mio telefono. Ero in bagno quando mi hanno telefonato e dopo aver parlato l'ho appoggiato giusto davanti allo specchio sopra il rubinetto, ma in equilibrio precario perciò è scivolato nel lavandino dove scorreva l'acqua........ Il poveretto ha bevuto tanta acqua che si è filtralta dalle sottilissime fessure fra i tasti e anche se l'ho asciugato subito, l'ho smontato, lo riscaldato con il phone dei capelli, il poverino ha funzionato a metà e poi è rimasto zitto... per sempre... Un telefono nuovo di zecca... regalo del mio Camillo... Insomma per me è stata una tragedia, soprattutto perchè non finisco di accettare la mia sbadataggine, ma devo prendere atto che piu avanti vado e piu mi succederanno queste cose... poi Camillo mi ha consolata e mi ha detto: Mamma, non ti preoccupare, un telefono non costa mica tanto!
Passo ad altro. Dopo del telefono sono andata in banca e ho trovato che una mano nera ha prelevato dei soldi da un conto che anche lui dormiva il sonno dei giusti...da molti anni, era rimasto nel "corralito", cioè sequestrato dalla banca nel lontano 2002. Altra arrabbiatura. Il responsabile non si capisce chi sia e sembra che il prelievo sia stato fatto sia dal bancomat (cassiere automatico) sia dallo sportello. Adesso bisognera fare l'indagine per sapere chi è il responsabile. Ovviamente non lo sapremo mai.
Adesso rispondo alle amiche che felici sono entrate nel blog. Anche io sono felice di averle viste. Prima Luisa, poi Adriana, poi Silvia, poi Ivana... Che bello!!! Adesso aspetto Titty e Claudiajax, Maria Rosa che sta a Mar del Plata e Claudia Rossi che è andata a passare una settimana in un country.
Ho visto che la notizia del nostro blog si è sparsa a una velocita supersonica. In Argentina diciamo si è sparsa "como un reguero de polvora" , che vuol dire con la velocita che la fiamma percorre la polvere della miccia... non so se rendo l'idea. Siamo stati nominati nel nostro antico bar da Federico il quale vede molto bene che siamo solo donne, cosi non potremo avere contrasti, pensa lui, mentre dice che il bar è meglio che sia di soli uomini, perche i bar sono per soli uomini.... discriminazione? no, non credo, è solo una battuta. Anche Gesualdo mi ha scritto dicendo che era dispiaciuto perche abbiamo il nostro blog, ma poi, scherzosamente, suggerisce di chiamarlo BAR AMERICA in contrapposizione al BAR ITALIA.
Tutta questa movida è interessante. Ora sto pensando che invece di caffe, noi come vere ladies prenderemo il tè. Cosa ve ne pare? Attendo suggerimenti per la messa a punto delle nostre riunioni.
Siccome sta diventando molto lungo, scrivero dopo con altre novita.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento