....

....

giovedì 19 febbraio 2009

la casa vuota

Care amiche,
mio figlio Camillo è appena partito e sono rimasta di nuovo con la casa vuota... Il disordine è sparito, tutto è tornato al suo posto. Dovete sapere che Camillo, con la sua esuberanza sparpaglia tutte le sue cose su ogni posto disponibile. Adesso tutto è stato riposto dove deve stare. Non sono in crisi, solo sento qualcosa che mi stringe un po' la gola, ma sono sicura che durante la giornata passerà.
 
Ho appena sistemato il mio vecchio telefono cordless che per fortuna non avevo buttato o regalato, certo che non ha tutte le funzioni di quello che ho affogato, ma per ora mi tengo questo, poi magari mi compro uno di ultima generazione...
 
Parlando di Sanremo vi voglio dire che due anni fa, in un mio ritorno in Liguria dove ho delle carissime amiche, ho avuto la fortuna di andare a vedere uno spettacolo al teatro Ariston. La mia amica e sua figlia sono fan dei POOH, che è un gruppo italiano molto famoso e ha delle canzoni veramente bellissime, ma oltre ad essere fan, la mia amica Carmen è amica personale di uno del gruppo, e cioè di Roby Facchinetti. Quindi la sera in cui i Pooh si esibirono la mia amica mi invito al teatro Ariston e ci sedemmo addirittura in una delle prime file e non vi posso dire quale indimenticabile esperienza è stata per me, prima di tutto essere nel mitico Ariston, e poi lo spettacolo dei Pooh fu veramente strardinario. Questo è un ricordo che rimarra indelebile nella mia mente.
 
Ora voglio dirvi che un'altra mia amica italiana che si chiama Iris, legge il nostro blog. Forse un giorno di questi, se avesse proprio un pizzico di tempo in piu, potrebbe postare anche lei. Io ne sarei felicissima. La aspetto. La aspettiamo tutte? Sono sicura di sì.
 
Lucia
 
 
 

Nessun commento: