Veramente non so se è speciale, ma oggi per me è diversa. Mi sono alzata molto presto (sembra che anche io sono caduta dal letto, Maria Rosa C!) :-) e ho potuto finalmente decidere di andare a chiedere l'appuntamento con il fisioterapista con il quale comincio già domani. Ho un dolore invincibile al collo, alla nuca che quasi mi blocca il movimento, quindi sono soddisfatta di aver fatto qualcosa per me.
Poi appena tornata a casa ho acceso il computer e sono andata su Facebook, dove ho trovato che Frank Filosa, annunciava la nuova puntata di prontofrancesca. Ho visitato il blog di Francesca e sono stata una delle prime a postare il mio commento. Poi ci sono tornata è ho appreso che il LIBRO GIRAMONDO È ARRIVATO IN VENEZUELA!!!!!!!!!!!!!!!
Ora ci saranno piu di due libri circolando tra i diversi paesi. E pensare che abbiamo diffidato delle poste venezuelane!!! mi dispiace! :-) Questo conferma che se ti fai una cattiva fama, poi è difficile credere diversamente... Comunque sono contenta che fra poco Anna avra il libro fra le sue mani.
La puntata di oggi, sull'emigrazione è veramente bella e opportuna. Francesca si è vestita di bianco proprio per essere intonata con il bianco del Vittoriale, che devo dire, oggi è molto cambiato, hanno abbellito tutto l'intorno, con inferriate e con aiuole. Ma quando io vivevo a Roma, lo si poteva raggiungere senza nessuna barriera e bastava salire la scalinata che eri già dentro.
Eccomi con Letizia, nel 1982... che tempi!.... che ricordi....
Peccato che non ho ancora risolto il problema del mio pc che non ha audio. Penso che entro la giornata potrò farlo e mi godrò i video. Ho guardato appena l'inizio e ho visto Francesca molto bella, quasi una sposa, con tante rose di stoffa sul collo del cappotto e i suoi lunghiiiiiiiiiisssimi capelli che svolazzavano al vento e brillavano al sole.
Ora vi lascio, ma sicuramente tornero in giornata per chiacchierare ancora con chi di voi verra al terrazzo.
Un abbraccio, Lucia
Nessun commento:
Posta un commento