....

....

venerdì 6 novembre 2009

LUCIA E TUTTE

Carissima Lucia, e carissime tutte,
Grazie, ma non è successo niente, solo la testa vuota. Il fatto è che con questo caldo, e nonostante  il ventilatore a mille, il caldo stà eccessivo. Ed io con il caldo non riesco mai a far niente, neanche la palestra posso fare perchè nonostante l'aria condizionata, sempre si suda, e se non, è inutile andarci, e poi il contrasto quando esci.
 
Comunque complimenti per tutte le belle foto. Luisa, anche io avevo notato la data, ma poi per non essere la solita che fà le osservazioni su dettagli, mi sono stata zitta. Ma bene ho pensato che ciò vuol dire che da gennaio non avete usato la macchina fotografica.
 
Gaetana, e adesso non scherzo, ma in Sicilia c'è molto l'abitudine che una persona si chiama Giacomo e poi invece si chiama Giuseppe, come te che hai mille nomi oltre i nomignoli? Veramente anche Luisa si chiama Luigia e poi credo anche un altro nome. Sarei curiosa di sapere se è un caso o a volte è un abitudine con spiegazioni.
 
Titty, sono contenta che tutto bene col cardiologo. Io invece oggi ho sentito Francesca e solo ho sentito lei, non ho capito quasi niente di quello che diceva Nicola, l'intervistato.
Quindi credo debba andare dall'ottorinolaringologista( lo scrivo intero perchè ci ho messo un sacco per imparare questo nome e voglio profittare che ci sono ruscita), ma debbo usare solo la prima parte, caso voi abbiate sentito bene.
 
Come sono lunghi i suoi capelli...comunque mi fà piacere che nonnalea abbia di nuovo il suo computer, deve essere diventata matta senza, ma spero più che si sia ristabilita dal raffreddore.
 
Mi dispiace per il libro, ma se non fosse per le scritte dentro, il  più pratico sarebbe stato che ognuno avesse comprato il libro nel suo paese, chi lo trova, ed in Argentina l'avete trovato, e poi spedisse via mail la foto con i commenti. Partecipavano più persone e non ci sarebbe stato l'inconveniente di perdere, non solo il libro, ma tutte le scritte.
Bastavano le scritte risultanti sul blog, però rimaneva nel mondo virtuale, il libro non arrivava letteralmente, a Roma. Spero lo ritrovino...
Ora capisco la preoccupazzione di Vittoria ultimamente, ma non ti preoccupare, se pensi che perdono le valigie in aereo, in una sola aeronave, figurati se non può succedere con un libro.
A me è successo anche con raccomandate, e qui, che la posta,a quanto pare, funziona bene.Voglio dire, quando deve succedere una cosa succede
 
Oggi sembra che il caldo continui, e con lui la mia nonchalance(è giusto Ivana?)
Un abbraccio
Anna
 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: