....

....

mercoledì 18 novembre 2009

LUCIA

Certo Lucia, hai ragione, non mi devo vergognare, non sono colpevole, ma mi vergogno lo stesso perchè è il paese dove vivo. E la cosa è troppo grave, non si scherza con queste cose e non si fà neanche il buono, perseguito politico non è assassino.
 
Io sinceramente, non credo che sia stata l'unica ad accorgermi che non eri la stessa, che oggi si scorge di nuovo, credo di più è che, al solito, io parlo, e a volte parlo troppo e dico le cose, e poi io lo sento attraverso gli scritti, non è nessuna sensibilità speciale, è solo leggere.
 
Mi unisco a te di nuovo per la bellezza della canzone/poesia che Ivana ha mandato, e che fà piacere a tutti, perchè credo che tutti noi possiamo vivere in un momento le sue parole. Ivana è geniale.
 
Oggi, parlando di chi, come me parla e dice tutto, mi è occorsa un osservazione che oso fare e della quale Gaetana mi ha dato lo spunto.
Tu dici che il blog stà moscio ultimamente, ma se noti bene tutti i blog ultimamente. Ed una cosa che mi ha colpito è che, tu hai scritto, io ho scritto, Giuseppe ha scritto, non obbligatoriamente in quest'ordine. E, indipendentemente della qualità e quantità degli scritti, entra Gaetana e dice,siete tutti dalla parte di Francesca, occupati lì.
 
Bene, ma vado al punto, ed è una mia sensazione ed osservazzione, pure sbagliata, ma almeno la dico.
L'impressione che mi dá è che ognuno di noi scrive da solo, per sè e quello che ha da dire, fin lì tutto sarebbe perfetto, ma l'impressione che ho è che non c'è dialogo, e penso che nessuno di noi legge ciò che ha scritto l'altro. Si sosseguono gli scritti ma senza legame fra di loro, non c'è  intercambio, e ripeto, non solo nel nostro anche nell'altro, anzi, nell'altro è più evidente ancora.
In riassunto, la mia impressione è di come un diario, che trovo ottimo, a me fá piacere leggerli, ma non sarà questo che dà a te l'idea di moscio?
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio, ci diamo notizie non ci parliamo.
 
Adesso coordinatrige generalessa, sarà che ci piglio in testa di nuovo? Va bene che sono abituata e non sarebbe la prima volta, ma se qualcuno ha un idea più prossima della che è la mia verità, lo dicesse, o forse è l'estate che non arriva, o l'estate che se n'è andata, o  la pioggia che il cielo ci manda ed io fantastico come sempre, ma sai ho la testa fra le nuvole, lo sai no? E quando scendo a terra in genere mi trovo male, mancanza di abitudine.
 
Un bacione
Anna
Nessuno di voi si è sentito pezzo da museo come io oggi? Ho chiesto due minuti di silenzio per la scoperta....qualcuno l'ha fatto? Ma certo che dentro di me  sorrido, ridere no.
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: