....

....

mercoledì 27 gennaio 2010

Anna

Anna: sto abbastanza bene, ma ancora non sono guarita del tutto, lunedi sono andata dal clinico per vedere gli analisi fatti il sabato. Mi ha detto tutto procede bene, sono aumentate le proteine del fegato ma ancora non tutte percio ancora I dolore e qualche gonfiore alle gambe.
Gia sono arrivata a 52kg, e mi ha detto di non prendere tutti I giorni I diuretici, la mia pressione e troppo giu e con questo caldo intenso e peggio, ma bevo tanta acqua tutto il tempo...
Allora mi ha dato una certificazione per il medico del lavoro di un altra settimana, questo medico e venuto finalmente venerdi scorso ma un po mi ha scorciato con le domande e voleva vedere tutti gli analisi, forse non mi credeva...
Ieri mattina con tanto caldo sono andata a un posto che si chiama "Rawson" che e la delegazione del comune Della citta di buenos aires dove devo presentare la certificazione quando il medico del lavoro non viene. (vi ricordo che io insegnante che dipendo del comune di buenos aires).
Si chiama Rawson perche funzionava un antico ospedale chiamato cosi e ora accanto c'e un asilo di anziani o meglio dire persone lasciate come un sacco depositati in questo edificio in rovine, inoltre accanto a questo dispensario municipale c'e il manicomio d'uomini (dove mia sorella ha fatto le pratiche quando voleva diventare pschiatra).
Non vi posso spiegare questo dispensario sporco, abbandonato, con gli impiegati pubblici che ti trattano Male e siccome avevo portato un foglio che mi era arrivato via fax non mi hanno lasciato passare ed IO domandando il perche? non me l'aveva detto la persona amministrativa che telefonicamente mi aveva passato questo foglietto via fax.
Ho cominciato a dire dove era scritto questa informazione e che me la forniscano cosi ad altri compagni non succedeva lo stesso, ma niente per scritto, tutto di parole che poi le porta il vento...
Sembra che ci si abitasse nel mondo dei cavernicoli...
Poi alla a mezzogiorno quando sono rientrata in casa, e suonato il campanello ed e venuto di nuovo il dottore del lavoro che il venerdi non era troppo convinto, cosa di matti...
Questo ve lo racconto perche Vittoria, Titty e Gaetana possano capire questo terzo mondo dove tutto e complicato e nessun governante fa niente...
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: