....

....

domenica 31 gennaio 2010

RISPOSTE

Buona notte a voi e buon pomeriggio a me mentre scrivo sono le ore 13.40 abbiamo finito di amngiare e adesso mi sto leggendo i vostri scritti, ci vuole , una memoria di un immagginarista, per poter ricordare tutto, Silvia ha scritto un romanzo, Anna , che ne sta facendo un problema di stato per il suo viaggio, va a finire che arrivo prima io di lei, ci vediamo a posillipo.
Riquardo il compleanno di Vittoria, sono stata la prima a farlo perche, gli auguri le sono arrivati per radio ,quando da voi e` sabato sera, ma se c'e` una persona criticona, bene lo sapete chi e` (ANNA ) lei ha da dire su tutto quello che faccio e dico, sulle ricette, sui fiori,
ma dico io non hai niente da fare? in questi giorni ho fatto grande pulizie del 2010,
cominciando dalle tende, lampadari, pavimenti, armadi ect, ect, mentre lei non fa niente tutto il giorno, aspetta che la donna arriva per mangiare un piatto di pasta, beata lei.
non e mai contenta, pensate che la mia amica di melbourne Anna la napolitana ha voluto mandare un saluto per radio propio a lei, cosa vuole di piu`, adesso vi lasci perche sto preparando un bel pollo arrosto con il rosmarino, sapete cosa faccio per togliere,quel odori di  pollaio, le ficco dentro una mela verde, le da un buon sapore e senza odori, e un po di rosmarino fresco del giardiniere.
adesso ho scritto anchio un monologo, spero che Claudia e Titty si sentono bene, non mi ricordo a chi fanno male i piedi!! a me non fanno male i calli, perche non ne ho`un abbraccio a tutti Gaetana

Nessun commento: