....

....

venerdì 29 gennaio 2010

La voce del silenzio

Oggi è stata proprio la voce del silenzio che mi ha svegliata...dico io, dormivo,e nel mio orecchio un ronzio, e mi domando  e chi è?
Erano le 1.30del mattino.
E che mi trovo: il testamento di Gaetana.L'ho letto attentamente, dice che ci vuole tanto bene, dice che ha frondosi bei alberi davanti casa,dice che il giardiniere è una meraviglia, coglie le pesche per me, l'ha detto lei...dice che dietro c'è l'orto...insomma tutto un ben di Dio messo insieme.
Dunque, leggendo un testamento cosa ti aspetti? Un eredità specificata no? Invece niente, una lagna dietro l'altra: ho fatto questo, ho fatto quest'altro, mi hanno tirato i pomodori in faccia (scema non devi neanche usare rossetto così). Io poi leggendo testamento mi sono svegliata del tutto per vedere cosa capitava a me, invece niente, ha fatto, passato, ha ricevuto passato, insomma, di presente e futuro niente.
 
Ma sarà che tutti in Australia son cosí? Poi dico io, non puoi tar sveglia nella tua notte e dormire nella nsotra?Perchè io sono sensitiva, tu ti prepari gli spaghetti ed io mi debbo abboffare di medicine per dormire,certe notizie a me, solo la mattina, capiscisti?
 
E mò che ti aspetti? Ringraziamenti?Io non ho ricevuto manco una mollica da te, e ora non riesco neanche a dormire dalla delusione.
Saresti stata la vecchietta dell'Australia che arriva con i regalini, una specie di befana,con nasoe tutto, invece...mò domani misveglieròalledue del pomeriggio visto questi colpi che hai dato, vere mazzate in testa. Cerca un medico, mò la specialità non sò quale sia, cercalo.
 eper ultimo in gloria, amatemi o odiatemi!!!!!!!!!Accipicchia,che responsabilità.cosavuoi che rispondiamo? Dillo perchèio stòi dubbio con queste tue belle scaricate, avvisa.
 
Vittoria cara avrai una bella musica dedicata dalla sopracitata persona, vedi di non bisticciare con tuo marito il sabato, lascia per lunedí, tanto la domenica c'è il pranzo. Ricordatelo''''''''''
 
 
Carissima Adriana, è che al ritorno del mio giardino d'infanzia, oggi, hoaperto la RAI, e proprio ho visto quel programma romantico, tanto interessante, miè venut la voglia di tornare da mionipote, potvo dormire lì se volevo,sarebbe sto meglio, e c'era pure il posto.Ma almeno manco dai bambini sento tante cretinate, ma sulserio...
 
Bè ormai sono le 14.30, vado a cercare di dormire....
 
Un bacione e Lucia,scetati,che stai combinando.
 
Cara Gaetana, l'unica cosa che hai detto che sono d'accordo, è che sei uscita da facebook te l'ho già detto, a me non dà nessuna soddisfzione, e propriocome fare un ciao da un finetrino di treno che corre a cento all'ora, non ti gusti le persone, io almeno non ci riesco ad usarlo con la soddisfazzione con cui tanti lo fanno. Beati loro.
 
UHè Uhè,  Uhè
 
Un bacione a tutti
Anna 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: