....

....

mercoledì 27 gennaio 2010

Cara Gaetana

Scusa se oggi sono esaurita e non riesco a vedere neanche le pesche virtuali, ma ringrazio il mio giardiniere che è sempre così gentile.
Ora vado adormire che la giornata è stata lunga, intensa e faticosa, dormirò come un angelo.
 
Domani all'ora di pranzo il mio caro nipote mi viene a prendere ed andrò a godermi le mie quattro nipotine, quindi sarà una giornata di festa, spero non dia in un buco nell'acqua, Alfredo alle volte per lavoro fà cilecca, ed abitano un poco lontano per me. Debbo cominciare con la ultima nata il lavoro che faccio sempre e vediamo se questa volta risulta positivo. siccome Silvia ha sempre viaggiato molto, io ho insegnato a tutti e due i nipoti che io ero Anna, ed anche alle piccole. Il risultato è scarso, ma io non perdo le speranze e mò debbo cominciare con l'ultima.
    Io ho già capito quale è il guaio, è che quando dicono a Silvia sei Anna, lei dice no, sono Silvia, e quindi rimane come ultimo ricordo la correzzione, ma come faccio? Io mi sforzo...
 
Un bacione a tutte e buona notte anche a tutte. São Paulo stà vendo piogge che non ho mai visto in vita mia. Mi ricordo i pochi temporali belli che c'erano e che con Wladimir stavamo tutto il tempo a vedere la pioggia volare da tutti i lati, era bellisssimo, ma era raro, ormai è diventata una calamità e non c'è più il sapore di pioggia, di temporale. Che peccato.
 
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: