....

....

giovedì 28 gennaio 2010

vari

Ecco,volevo dire poche cose....bello che Lucia é di nuovo con noi,pure tu ci sei mancata sai?Quanto alle foto dei nipoti di Anna(e miei) Gaetana ama fare confusione,c é una piccolina di due mesi......quella di Alfredo con la sua terza figlia di sette anni che si chiama Alessandra,,anzi é molto allegra e simpatica,.Alfredo nel totale ha altre due figlie,di 15 anni che é Natalia e di 12 che si chiama Isabella,quattro bambine al tutto e spero che si fermi.L altro mio nipote ha la moglie e due bellissime cagnette e di figli non credo ne voglia,che io sappia.Del resto loro adorano le due yorkshire,che anzi sono una delizia di cani,lavorano tutto il giorno,crescere figli oggi é tanto difficile,forse gli manca il coraggio.Poi volevo dire che ho mandato un e-mail alla  Lucia Capozzo in uno degli indirizzi e-mail forniti da Claudia e mi é tornato indietro ricusato(demon)quindi almeno il primo non esiste....ma solo per dirgli che avevamo manifestato sul blog se gli interessava leggere,Vittoria,io due anni fa ero in una riunione e scendendo per pranzo stavano facendo prelevamento di sangue per diabetes e pressione nella Secreteria di Cultura.Uno dei colleghi disse ,andiamo a prestigiare?sono cinque minuti.Il prestigiare é risultato che io che stavo benissimo(nelle riunioni ,discutendo,chiacchierando,normalissima)avevo  di pressione 20 la massima e 15 la minima.La signora mi guardó come fossi un fantasma,e alla mia domanda perche mi guardava cosí...disse;...."non so come lei sta in piedi",al che i colleghi stavano strabiliati perche realmente non solo stavo in piedi ma sentendo niente e discutendo e prendendo café e biscottini negli intervalli.Tornai su alla riunione e andai il giorno dopo dal mio medico dove sempre avevo avuto  12 e 8 come media,quindi piu che normale....e difatti da lui ebbi leggermente alterata,13 e 15,dopo un poco,11 e 13 ,insomma infelicemente,.sencondo lui,una volta un episodio di questi,per non rischiare  si cominciano a prendere le medicine...e cosi per il resto della vita.Ho la pressione normalissima,ma ormai sono condannata all uso continuato.Secondo il mio medico é stato fortunato l episodio,perche non avendo sintoma assolutamente  potevo non accorgermene....pure se,secondo lui fino allora ,siccome la misuro da lui,l avevo buona,insomma l ho preso  quando é cominciata a essere alta,e io credo sia stato dovuto allo stress,questo io non ho dubbi....fatto stá che si controlla benissimo e quindi non si hanno  problemi.Lo dico per Vittoria,che é fortuna scoprirlo alla fine ,poi con una opilloletta risolvi.Io penso(e costato) che tiroide e pressione dopo una certa etá sono  quasi  genralizzate.Io sono stata l ultima,tra i miei conoscenti a cominciare tutto questo piu tardi,tanto che mi innervosivo (dico per dire)perche quando e se commentavo tutte mi dicevano....ih....io la prendo giá da anni.....,,ero fin li una bestia rara,ora sono uguale a tutti.Gaetana ,io ancora non ti ho fatto i complimenti per tutte le onoreficenze che hai ricevuto,ma a dirti il vero solo l altro ieri me le sono aumentate e lette,per poterti fare i complimenti con conoscenza di causa,bellissimo sai?abbiamo una donna eccezzionale nel blog,radialista di gran rivello,e con tanti riconoscimenti  sará che ti dovremo trattare di E#ccellenza?e Anna come osa prenderti in giro?ma si rende conto di cosa rappresenti?oltretutto cucini molto bene,sei una bella nonna e bisnonna,una buona aiuto-giardiniere...insomma,noi abbiamo un mostro(nel buon senso) nel nostro terrazzo,per questo alle volte si sentono i tamburi?Certo,da ció che tu racconti della tua vita difficile avuta nella tua gioventú,ancor5a piu meritevole é l essersi messa  all opera,sup4erando tutto e rovesciando la situazione,quindi te lo meriti tutto e di piu.Auguri Vittoria per il tuo matrimonio.Titty,spero il freddo non sia troppo rigido come prevedete,.Ora vi lascio,vi mando un abbraccio.Maria Rosa V,tu hai ragione la Caravella corre su e giu e tu gli dici fermati un poco,ma tu cara mia,che autoritá hai per dire questo se sei quella che piu corre dal terrazzo al saloto e vice-versa,ecc ecc,e lavora da cani?ma che dici tu?Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: