....

....

sabato 30 gennaio 2010

prima di chiudere........

....il pc voglio dire all'Adriana che il  nuovo programma che hai menzonato si e' gia' visto un paio di volte "L'ultimaparola" e' molto interessante e ben fatto ,io  lo ho registrato  perche ero impegnata a giocare a carte e lo vedro' domani.
 
Ben tornata Lucia, belle le foto che voglio rivedere con piu' attenzione in altro momento.
 
In riferimento alla lettera  di Lucia scritta alla lucia Capozzo,condivido quanto hai detto e avrai letto nei miei interventi che ho apprezzato l'idea di poter discutere sull'argomento che ci sta a cuore.
 
Ho sempre pensato che e' molto difficile soddisfare le esigenze di tutti ma non scartiamo l'idea di poter fare qualcosa.
 
Il grande freddo del Canada e' arrivato anche a noi ,oggi abbiamo avuto una giornata fredda ,adesso siamo a -11c e avremo temperature fredde ancora per qualche giorno.
Come sempre il grande freddo arriva a cavallo fra gennaio e febbraio e in questo periodo sono molte le persone che vanno  in Florida  dove i piu'hanno la casa che godono spensieratamente.
 
Saluto augurando a tutte buon fine settimana.ciao titty
 

 


Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: