....

....

sabato 30 gennaio 2010

LUCIA

    Cara Lucia, anche io a chiusura serata, sono d'accordo con quanto hai scritto tu alla signora Lucia, anzi, ti dico di più, credo che sia più che sufficiente avendo tu menzionato la nostra scontentezza generale sul palinsesto della RAI per l'estero.
 
Io, personalmente, non risponderò alle domande del Signore Casini, spero sia giusto il nome, per varie ragioni. Prima di tutto perchè credo fermamente che la Signora Lucia, avendo gentilmente posto il suo quesito sul nostro terrazzo, avrebbe, secondo me, almeno dovuto avere la curiosità di vedere che risultato aveva avuto la sua richiesta, cosa che è risultata immediatamente ed anche, secondo me, molto esaustivamente da Silvia. Le domande che lui fà, da quello che ho visto o almeno capito, scusa forse la mia ignoranza, ma sono molto generali e non risolvono niente.
Il problema é talmente di base, che la risposta alle sue domande sono più che ovvie.Vogliamo programma migliori, di miglior qualità, tirati gli inutili e stupidi e basta che pensino ad una programmazzione minimamente di un certo livello. Non è una cosa che si risolve rispondendo se vogliamo film antichi o moderni ecc. ecc., vogliamo quello che vorrebbero loro. Non siamo degli extra-terrestri, non viviamo nella selva, non è tanto difficile trattarci con un poco piÙ di considerazione.
 
E se questo signore vuole risposte da noi, basta sfogliare le innumere ricerche nell'archivio RAI, o le hanno cestinate.
 
Bè, è la mia opinione, io rispetto la Signora Lucia, rispetto il Signore Casini, scusi se sbaglio il nome, però non rispetto la mancanza di rispetto della RAI verso di noi, non si merita che imploriamo una programmazzione decente.
 
Mi dispiace, ma non ci credo a questa occasione proposta di suggerimenti. Vedo altre emissore, la francese per esempio, la spagnola, persino la brasiliana, certi programma sono superiori ai loro.
 
Un abbraccio
Anna
Lucia ti appoggio pienamente, ma non ti seguo, scusa.
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: