....

....

venerdì 29 gennaio 2010

MA???

Cara Gaetana, grazie di tutto, ma mi dovevi mandare insieme lo Straffo, perchè  quei gelatini striminziti(capito Straffo), così, senza che ne valga la pena, me li mangio qui stesso a casa mia.
Poi sei sicura che sono galline? Hanno tutta l'aria di galli...bè la cresta non è molto bella, ma se le mangi così(mamma mia, solodi pensare ad uccciderle mi sento male), ti mangi colesterolo, perchè, per fare economia le ingrassi troppo. O il giardiniere, non sò. Comunque quante settimane ci passate con una gallina voi due? Io compro la gamba della gallina congelata, epoi la scongelo, e ´po và nel forno. È così semplice, ci metto solo un poco di quelle verdine e và tutto benissimo.
 
Cara Titty,grazie per i complimenti alla mia famiglia, io ho detto che la piccola non ha l'espressione intelligente perchè io man mano che gli anni passano li vado istruendo e migliorano molto, se le voglio far ridere, invece di dire ridete, dico: fate la faccia più intelligente...e loro ridono ed io scatto. Così piano piano si imparano. Ma comunque grazie.
 
Quanto alla pressione il mio medico dice 150,ma  io traduco subito per 15, perchè senò mi prendo un colpo, ma in genere dicono 15 proprio.
 
Quanto al fatto di arrivare esausta in Europa, credo che ci arriverò, impossibile, credo, evitarlo, mò già comincia la dormiveglia, penso tante cose, faccio tanti proggetti, ma vedi, mettiamo che per una ragione o per l'altra, capitasse che il viaggio (tocco legno), và in fumo, può succedere, ebbene in effetti ne ho già fatto uno lungo un anno e forse più. Ma spero di no.
 
Quell programma di ieri non è stato il peggiore che ho visto alla RAI, purtroppo...ma bisogna avee pazienza. Lo credo che in Italia ci siano programma belli, ma come potrebbero senò? Ma ieri io penso che era montato, troppo esagerata anche quella filosofa, ma chi se la sposa una che cerca la filosofia nel giorno al giorno per mangiare...che chiede ad uno cosa diceva Kant, e poi diceva anche cose più facili da capirsi.
Ma come fanno ridere tutto l'auditorio, incluso la presentatrice di questo signore. No, ieri era il colmo del disprezzo umano stupido.
 
Bè, Lucia, vedo che dovremo aspettare, e lo faremo. Ma mi fà piacee che ti sei divertita...
Avete visto che ho scritto un pochino da Noi?...ma mò mi fermo, è che avevo cosa dire laprima volta ed avevo da rispondere la seconda.
Mi sono divertita anche un poco.
 
Un bacione a tutti
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: