....

....

mercoledì 27 gennaio 2010

CLAUDIA...............

Carissima Claudia,
 
Se questa signora Lucia èentrata nel nostro site ed ha lasciato una richiesta, io credo che il minimo che dovrebbe fare, essendo entrata, per dire, a casa nostra, senza presentarsi, se non fosse per te non sapevo neanche chi era, dicevo, il minimo che dovrebbe fare é, vedere cosa abbiamo detto alla sua richiesta e spiegarsi. Se non  lo fà, io ti ringrazio del suo mail ma non mi dò al lavoro di scrivere tutto di nuovo. Silvia é stata esaustiva con la sua mail, io non ho niente da aggiungere. Ma grazie.
 
Tu stai bene? Spero tanto di sì.
 
Maria Rosa V. finalmente finite queste eterne vacanze, ma che diritti hai? Ma mi fà molto piacere e spero ti sei divertita.
Come vedi abbiamo avuto una visita extra-terrestre, che forse si incorporerà in qualcuno...vedremo.
 
Lucia, quando torni? Non ti affogare nelle cataratte....
 
Un bacione a tutti
Anna
 
P.S. La notizia dello Sportello stà essendo divulgata nel blog Noi... che lo danno come certo. Chi l'ha ripetuto qui stà solo riportando una notizia vista altrove e data come sicura.
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: