....

....

giovedì 28 gennaio 2010

Anna.Vittoria.Gaetana e tutti

Anna, vedo che adesso ti sei arrabiata te con la RAI. ...
Due o tre giorni fá mi ho riferito anche io e ho detto una mia impressione anche su quel programma della loteria...bisogna vedere come soffreno quelle povere copie fino che alla fine se ne vanno con alcuni euri...Peró stupisce come anche piangeno per la ilusione di avere quei soldi....Alla fine pare che abbiano adosso qualche disgrazia personale, da tanto che si mettono malicolichi per il dennaro.
Anche avevo parlato da come i programmi di spettaccoli, ci sono giovane e belle signore accanto a uomini vecchi e che fanno generalmente una attuazioni da comici....Volevo dire, specificamente su questo tema,... che l'insulto alla inteligenza e perché non soltanto non ci sono donne di etá grande,....e questo sarebbe ormai cuasi normale,..... ma il peggio e che la comunicazione subliminale che vogliono  transmettere é che, per  noi donne doviamo accettare uomini di tutte le etá, cosa che loro non fanno.  Si  transmettere la idea che soltanto loro possano stare accanto alla giovinezza....una  idea troppo maschile e vecchia. Nei due casi siamo scartatte le done dai 45 in sú...semplicemente retrogrado...a me indegna questo concetto, che non é comico come vogliono far vedere.
Peró ieri sera ho visto un bellissimo programma dove mostravano la regione Ligure e credo che vicino a Vicenza......una meraviglia questo programma,  non ricordo il nome.. Hanno tolto senza avisso Porta a Porta e mostrarono un film  triste pero bello.
Congratulazione per i tuoi nipoti, la la piccola Lorena ha dei occhi con molta espressione...che dici che non ne ha?...pare che dica: "devo avere pazienza con questi, finche mi scattano la foto"---, da vero e molto espressiva..
Auguri cara Vittoria per il vostro onomastico.
Bravissima Gaetana, non sapevo che capivi  l'spagnolo.
Adriana



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: