....

....

venerdì 29 gennaio 2010

Avevo detto che ero sonnolenta

Ebbene è vero, ma non sò se succede a voi, a me molto, se sono molto stanca, sia fisica sia psichicamente, non riesco a dormire.
È una contraddizione, ma é sempre stato così.
Annunzio che già stò cominciando a preparare la valiggia, ormai il viaggio è fissato per il 26 Aprile, Praga, Vienna, Milano, Brescia. Arriveròa Brescia il 3, per, in verità cominciare la mia prima avventura con i parenti, Silvia conosce Ida ed il marito, ci andò con la mamma, ma io non li conosco, poi mi stò leggendo i libri, stò diventando matta.
 
Dunque, gironzolando a vuoto, naturalmente sono stata anche sul balcone, sebbene che ormai quella foto dei giocatori ormai la sapevo a memoria, ma come al solito, non si può mai sapere lo Straffo cosa combina e così ha fatto una raccolta di mesi di conversazioni senza nè capo nè coda, anche perchè spazziate nel tempo inquanto è stato chiaro che non voleva chiacchere perchè era occupato col dito.
Io al solito rispettando delle lunghe prassi di silenzio alla fine dicevo due parole, alle quali lui rispondeva con una, ma questo è normale, quando risponde. Ebbene, ha riaperto il balcone, cosa significa non lo sò ma è aperto, più confuso che mai, manco io mi ricordo...
 
Mi sono alzata a tempo, c'è Gigi d'Alessio, la mia passione, una delle...ma no, canta in italiano...la sua voce é per il napoletano, in italiano è uguale a tanti altri, niente speciale, ma che scemo...gli manca quel qualcosa.
 
Bè, dunque dicevo, preparo la valiggia, come al solito con antecedenza e poi mi manca sempre proprio l'essenziale, è incredibile.
Mò oggi ho saputo una cosa divertente dall'agenzia, tanto divertente quanto per me stupida. Dunque, logico che non porto due valiggie, dovrei caricarle nei benedetti binari italiani, inteliggentemente serviti da scale andata e ritorno...figuratevi il binario sette a Bologna...
Allora, per spedire, sono accettate due valigie di 32 kg l'una, ciò dà 64 kg al tutto no? E sono due. Adesso, se tu vuoi andare con una sola, ma invece di 32 metterne 38, è proibito, paghi l'eccesso di peso. Anche se loro guadaggnano 30 kg a loro vantaggio. Mò non sò se il calcolo è giusto, ma insomma, una valiggia poco piÙ pesante è proibito, due col doppio del peso, ammesse. Ma qualcuno me lo sà spiegare per caso?
Prima con Wladimir non avevo il problema perchè eravamo in due, una ognuno e distribuiva lui la robba di ognuno a perfezzione.
 
Bè ora stò leggendo La GrandePioggia, credo sia di Bromfield, si svolge in India, non me lo ricordavo più, è un libro vecchio da muorire e pesante idem, pensavo di portarlo in Italia per il viaggio, ma pesa quanto una valiggia di mano, lo leggo qui.
 
Domani sera c'è Gaetna con la musica per Vittoria.
Circa Giuseppe, ha detto che stà occupato e non ha tempo di leggere e scrivere sul blog, gli piglia molto tempo. Spero che non ci abbandoni sempre, ma stà bene, almeno dalle ultime notizie...
 
o andrò a conoscere Nonnaléa, se mi leggi, perdi le speranze perchè ti corro dietro capito? Un bacione virtuale e spirituale se non leggi.
 
Bè buonanotte,
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: