....

....

domenica 31 gennaio 2010

il mio viaggio

Io stò parlando con i cugini da un anno appunto perchè dando a loro il tempo di digerire la sorpresa, si terrorizzano meno. Poi,essendo lontano,cioè dico il mese, tutti mi scrivono continuamente, a braccia aperte, che allegria, che piacerone, ma ti aspettiamo ecc.ecc.
Ed io me lo godo, perchè così,se quando arrivo non sarà tanto entusiasmo,io già me lo sono goduta.
 
È come il viaggio, in verità stò viaggiando da un anno, arriverò, e poi dovrò stare attenta alle facce, preferisco godermelo ora perchè poi se le facce non sono di oba oba, io mi ritiro in buon ordine...che ne sai come mi ricevono se non ci vedono mai?
Poi appena arrivata avviserò i padroni di casa che in Brasile, quando vuoi che una visita vada via, perchè scoccia, si mette una scopa dietro alla porta di entrata, naturalmente mantenendola socchiusa, è un colpo sicuro, tu la metti  prima che arriva la persona.
 
Positano già è stato informato, e siccome luidi scope ne ha sei o sette, non esce fuori manco il gelato.
 
Silvia, mi sono dimenticata di dirtelo, l'agenzia mi ha detto che mi fanno fare via Madrid che il viaggio è migliore. La mia compagnia è la TAM per ora, mò poi vedròquest'altra cos'è, non lo sò ancora, quindi ancora non sono sicura.
 
Ma la cosa che più mi è dispiaciuta è stata quella che sabato ho dovuto cancellare il programma che avevamo con Ivana di andare a Napoli insieme. I giorni sono troppo stretti. Io arrivo a Brescia il 3 sera, dovrei essere a Chieti il sette, perchè l'otto sera dovremmo partire per napoli,
Sono sicura, nonostante  non voglio scocciare troppo,che mia cugina forse tre giorni li trova un poco pochini. Io penso, ma poi solo lo posso scoprire arrivando, perchè ripeto, nonl'ho mai vista inquanto è l'unica che non ho vistoa Nocera.Ma certo, con la sicurezza dell'oceano che ci separa, essendo tranquilla, é possible che mi dice di rimanere un altro giorno, e poi butto in aria Ivana, tre giorni, poi se ci stà un ritardo...
 
Comunque le belle spettative me le faccioda sola, che già bastano le brutte che non le puoi neanche immagginare,  almeno il bello lo puoi considerare a priori.
 
Buonanotte agli assenti, i presenti se la dicono da loro
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: