....

....

giovedì 28 gennaio 2010

sono in partenza

care amiche, stiamo nella hall dell'albergo aspettando che vengano a prenderci per andare all aeroporto e intanto ho dato una velocissima guardata al blog. Ho visto che avete scritto moltissimo e ho letto molto superficialmente, proprio "a vuelo de pájaro" percio non posso fare nessun commento.
Quando saro arrivata a casa , appena mi sara possibile, vi raccontero un po' di questo viaggio meraviglioso e inseriro alcune foto. Ne ho scattate tante e ho fatto tanti filmini-video che ho finito la scheda della mia macchina digitale, meno male che ero gia alla fine del viaggio.
Inoltre ci sono le immagini della macchina di Camillo e quelle della macchina  di Violetta, ma non preoccupatevi, non vi seppelliró sotto questa marea di foto, solo ve ne faro vedere alcune, ma vi assicuro che sono tutte stupende.
Ora vi lascio, anche se ho desiderio di continuare, ma devo proprio andare.
Stasera, magari faró un po' di commenti e se no, sara domani.
Vi saluto con tanto affetto, mi siete mancate, davvero!
Lucia

Nessun commento: