....

....

mercoledì 27 gennaio 2010

Gaetana ed Anna

Gaetana che belle pesche giusto per quest'estate con queste temperature elevate!
Gaetana: mi faccio capire: IO vado dai medici privati perche pago ogni mese l'ospedale tedesco (privato) Della citta di buenos aires che ha una eccellenza in medicina, mi riferivo alla burocrazia dei medici del lavoro che mi devono dare il permesso o certificazione che poi devo presentare alla scuola del comune dove IO lavoro, ora siamo in ferie ma siccome IO non sto bene, appena mi riachiamino dalla scuola per lavorare IO dovro prendere le vacanze cioe tutti I giorni che sono stata in periodo di guarigione. Capito?
Anna: il medico mi ha detto che devo prendere ancora i diuretici ma un giorno si e un'altro no, il fatto che ho la pressione bassa e il tempo non mi aiuta e allora cerco di mangiare con un po di sale e si esco fuori sempre prendo una bottiglia di acqua e pure un sacchetto di zucchero pero sto bene.
Mi sembra che forse Adriana ha scritto sulla memoria.
Oggi si ha parlato molto alla tv e alla radio e si ha ricordato questa giornata.
Qualcuna/o ha mai letto "se questo e un'uomo" di Primo Levi?
Claudia.
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: