....

....

sabato 30 gennaio 2010

PER TUTTE

Peccato  che ho perso il programma ieri, ma è che cerco di andare il meno possibile alla RAI per non deludermi, passo e vado. Ma credo allora sia stato prima o dopo Celentano che ho sentito intero, poi sono uscita per nn rovinare il momento. a me piace molto lui, non sò neanche se solo come cantante, mi piace per com'è, sembra una persona eccellente. E me lo sono goduto, anche quando parla mi piace come lo fà.
 
Ma sono d'accordo con Adriana e Titty per il buon senso che dimostrano, anche io credo che Lucia ha fatto benissimo e l'ho detto, ma io sono scredente ed io mi ricordo come soffriva mia madre che solo vedeva la RAI e mi telefonava lagnandosi della porcheria che era obbligata a sentire. E non valeva dirgli cambia canale, Wladimir vedeva programma ottimi in History, e Mondo. Ma lei mi rispondeva che l'italiano la stancava meno, e aveva pure ragione poverina, fra portoghese e spagnolo faceva fatica a distinguere.
Io a sua richiesta ho scritto solo una volta, ma sò che Silvia ed altre amiche di mia madre l'hanno fatto.
 
Io lo sò che, come dice Titty, bisogna sempre dare un opportunità, anche a me le danno, ma io ripeto che penso che sia così ovvio quello che chiediamo che non ci sarebbe bisogno di spiegare cosa, le opinioni sarebbero centomilae quindi non credo funzioni.
 
Ho sbirciato, come sempre da Noi, perchè adesso anche Gaetana partecipa, non mi ricordavo di nessun'altra Anna in quel blog.Qualcuno si ricorda chi sia? Perchè Alessandro dice di aver parlato per telefono con Anna ed io non me la ricordo proprio....stò rompendomi le meningi.
 
Un abbraccione a tutte, stò facendo la valiggia, meno male, cambio argomento...
 
Auguri ancora cara Vittoria.
 
Anna
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: