....

....

sabato 30 gennaio 2010

LUCIA

Finalmente, mi fà piacere che sei stata benee felice in questo viaggio, ma mi hai fatto la stessa cosa di Francesca a Rio che io dicevo non ti
perdere il Pão de Açucar e lei niente, fin'ora non sò se l'ha visto, senò ha perso molto. Potevi farlo in una giornata, mezza e ritornare, almeno tu, almeno mentre loro risolvevano il problema, bè ma io non ho fortuna con i miei suggerimenti.
 
Cara Lucia, se i medici non mettessero nomi complicati alle malattie, non avrebbero clienti. Io sono andata da Google, la tua fatidica Leucopenia che frequentemente accompagnata da linfocitosi relativa, è una diminuzione dei globuli bianchi dovuto a varie, innumerevoli cause.
Può essere una virose, può venire per eccesso di alcool e fumo, può venire con alcuni medicinali anche medicine
per la pressione alta, può essere mancanza di vitamina B12, e milioni di altre cose. In uno degli articoli dice che niente a che vedere con il trapianto di medula.
Quindi se pensavi al cancro, puoi stare tranquilla che non lo è, basta saperene la causa e curarsi. Capito? E Google stá alla portata di tutti.
Oggi veramente neanche il cancro dovrebbe fare paura, io stò ancora qui e lo chiamavano carcinoma, loro non l'usano più la parola. Capito? Nel mio caso un operazione, tre giorni di ospedale, un poco di dolori e poi il tempo fà il resto. Quindinon ti preoccupare prima del tempo.
 
Quanto alla tua lettera, ottimo, non avrei cosa aggiungere, ti risponderanno? Vedremo.
 
Un bacione anche ai tuoi figli
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: