....

....

giovedì 28 gennaio 2010

i mie pregi e difetti

tanto tempo fa ,avevo cominciato a parlare di me dei mie pregi e difetti , adesso voglio cominciare di nuovo, non chiedetemi perche?
sono grassa, ma mi sento magra--sono bassa ma mi sento alta--sono generosa, non mi aspetto regali da nessuno--ho fatto tanto bene, nella mia vita--ho ricevuto tanto male--son sincera con le amiche--non do` peso al denaro--sono ottimista, quando non vedo nero--
faccio tanti complimenti.-- amo mio marito, ma delle volte lo odio.----amo i miei figli piu della mia vita.--sono sempre allegra.--ma ci sono dei momenti che sprofondo nella piu` nera tristezza.--sono del segno dello scorpione, ottengo sepre quello che voglio.--non do consigli ai miei figli, e la loro vita.--sono una mamma e moglie, molto brava ( almeno lo penso).--mi piace fare shopping, specialmente, vestiti scarpe e borse.--non mi delle arie.-
il mio passato?
ritornerei indietro a fare tutto, dal giorno che ho conosciuto mio marito.
finale della favola.
ho tre figli 7 nipoti sono nonna e bisnonna. penso di essere una donna appagata, ma dentro di me c'e` un vuoto, che non riesco a colmarlo, mi manca qualcosa.ho scritto il mio testamento spirituale, adesso ho finito questa sono io, amatemi o odiatemi gaetana

Nessun commento: