....

....

sabato 30 gennaio 2010

Lucia

Io stasera ho fatto un piccolo studio, perchè mi è venuto un dubbio, non stanno entrando troppi  post di seguito? Io mò penso che uno di noi li stà passando, perchè, nonostante la protezione, vedo che cominciamo ad averne uno dietro l'altro e francamente stanno dando fastidio.
 
Tu hai un idea di da dove possano venire? Io credo che ci stiamo contaminando, come non sono capace di scoprirlo.Ma tu che sai vedere l'origine, forse puoi darci un idea di cosa fare per evitarli.
 
Cara Claudia, ho cambiato fondo perchè veramente ero stufa di quel giallino, ma se a te dà fastidio dillo, o chiunque, che lo cambio con un altro, oppure uso il bianco. Se mi posso divertire mi diverto a cambiarli ma sempre lo stesso colore mi scoccia molto, e poi chiama troppo l'attenzione sul blog tutto quel giallo.
 
Un bacione  e chi sà chi ci perseguita.
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: