....

....

giovedì 28 gennaio 2010

ADRIANA ANNA E SILVIA

Cara Adriana, ho tradotto il testo con la computer, in italiano, non mi dare questi meriti non capisco nessuna lingua, appena parlo l'italiano, e l'inglese lo parlo come una vacca spagnola.
Per Anna, hai ragione, non ci vedo da un 1 centimetro, sono orba sorda e muta, sono tutte le mie qualita, poi vecchia rugosa, capelli bianchi, ho la dentiera, ho una gamba di legno,
ho i piedi piatti ect ect, ect...............pero sono bella affascinante, sex, buona, brava, so fare da mangiare, i lavori di casa, so ballare, ho la lingua lunga, ect, ect, ect..............
Per Silvia, please , non mi dare questi meriti sono una persona molto umile, non mi dare nessun titolo, voi siete piu` bravi di me e piu` intelligenti, pernon di meno, solo mi devi chiamare ( vostra altezza signoria Tanina ) va bene ? grazie da Gaetana
Anna spero che quando vai da positano e ti offre il gelato, ti cada per terra e si sciolga, ride bene chi ride ultimo.

Nessun commento: