Carissima Gaetana,
Per piacere, ci spieghi a cosa bisogna riflettere, io non ho capito a che serve questo libro se dice che tà tutto giusto? E che se non stà giusto bisogna ricorrere ad un terzo per risolvere...ma a cosa serve questo aiuto per la pace familiare.
Se marito e moglie non si parlavano come si appiccicavano, io mi appiccicavo perchè parlavamo moltissimo, tutti e due. Mò il mio foclare É felice?Non mi appiccico con nessuno... Ma manca molto per finirlo? Se vuoi ti mando il psichiatra di Positano a Melbourne, non funziona lì, ma chi sà cambiando aria...
Ringrazio la mia omonima per i cari saluti, e li retribuisco di cuore. Hai fatto bene a non farmi parlare con lei, io lo capisco ma non lo sò parlare.
Positano mi disse una volta che se vai a Napoli e non parli napoletano non ti capiscono, paese che vai lingua che trovi, ha detto, allora i napoletani sono miracolosi perchè ci sono stata e non ho avuto problema di comunicazione. Ma ho visto che la tua Anna parla molto stretto.
Azz...
Na tazzulella de caffè alla tua Anna di Melbourne, caffè brasiliano che migliore non c'è, capiscisti? Ma grazie della sua musica, veramente molto gentile. Ed è molto carina la musica, solo non sò cosa sia panzè...ma vedrò sul dizionario. Grazie mille ad Anna e tanti auguri.
Peccato che Silvia non c'è, aveva un matrimonio stasera, credo sia ancora lì.
La finisci per piacere di dare ricette di melezane? Mamma mia, che porcheria, poi neanche hanno colori, sonno sbiadite...
Per i peperoni Wladimir li mettteva sul fuoco appunto e si bruciacciavano e poi li faceva in fettine sottili cucinati lievemente,credo, erano una delizia con olio d'oliva. Io ne mangiavo chili, ma bisogna saperli fare, mica butare sopra aglio come fai tu e lasciarli in ghiacciaia.
Grazie per Gigi d'Alessio....lui ha una certa ondulazione nella voce, in certi momenti, come se sospirasse e tornasse a terra, c'è qualche cosa di incantevole per me che non sò musicalmente cosa sia, qualcuno lo sà? Questa in italiano anche è magnifica, che triste però.
Gaetana stavi ispirata stasera,Carmela è una delle mie passioni ho riempito un secchiodi lagrime, no, un secchio no, hanno innondato il tavolo, ma non le ho asciugate, hanno tirato la polvere che c'era...e fanno bene per la lubrificazione degli occhi...
Io non sò cosa succederà quando vedròla mia Napoli...ma non ci voglio pensare.
Un bacione egrazie di questa meravigliosa serata, ho perso solo un pezzo, non pigliava
Anna
Nessun commento:
Posta un commento