....

....

domenica 31 gennaio 2010

ADRIANA E GAETANA

Carissima Adriana,
ma come mi hai fatto ridere. Dunque com'è la storia dell'orario? non avevo ma sentito che una giornata comincia alleore  0 e dieci passato il
giorno prima. Cioè, dev'essere una moda portegna. Allora la domenica comincia passato un zero dal sabato che stava?
Ma dimmi, solo per capire, fra l'ora zero ed un minuto, che giorno è? Perchè mi sono persa...
 
 
Gaetana, tu hai coronato la domenica, ma che razza di arnese è quello che hai messo nel blog? Un misto di albero di Natale con rose false, le quali rose, una ha una ricopertura alle spalle, rosa,una confusione di colori, ma cos'è? Da dove l'hai tirata? Carissima amica mia, per la radio ancora ancora passa, nonostante le confusioni che fai che a volte non si capisce, le ricette di beringela ecc;ecc; ma siccome suoni musiche napoletane ti salvi...ma in fatto di bouquet di fiori, proprio, sei riuscita a rovinare persino un mazzodi rose.
 
Vittoria ti consiglio di chiudere gli occhi ed immagginarti un magnifico mazzo di fiori di campo, non sono più belli, e lasciail vaso di Gaetana, e dove lo cacci quell'arnese.
Gaetana, stai diventando un poco troppo brava con il computer, moderazione, stai trovando cose incredibili. Mò non mi dire che è una foto presa a casa tua...perchè io stasera mi voglio divertire,domani ho una dura missione da esecutare, e quindi mi serviva ridere.
 
Un bacione a tutte le assenti del blog, oggi è il caso, fino a che le nomino tutte...
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: