....

....

giovedì 28 gennaio 2010

GAETANA

  Per piacere mettiti gli occhiali. Ci sono un baby, poi mio nipote maggiore con la sua terza figlia, quindi se non ci vedi bene vai dall'oculista, mancano solo due nipoti le più grandi e poi non vi scoccio più.
La foto della baby, l'ho fatta troppo da vicino, sembra enorme ma è piccolina, ilsuo piede è dellalunghezza del mio dito medio, e la sua testa poco maggiore che la mia mano, nella foto sembra enorme, ma non è gigante no.
Io non ho mai criticato i tuoi nipoti, al contrario, salvo l'infagottamento,adesso che siete civilizzati ho i miei dubbi...con il caldo che dici fà da voi, qui con meno li lasciamo leggeri.
Un bacione e mettiti al fresco, o vai diretto nel pollaio, lì le galline lasciano la porta aperta, spero, a non essere che la suocera abbia paura.
Io ci faccio mettere un catenaccio doppio. Mò cominci a diventare nervosa dall'invidia che si approssima la data del gelato. Ma io ti ho già detto, ti mando la foto di noi mangiandocelo...vedrai che sari contenta di partecipare alla nostra felicità.
 
Un bacione
Anna
 
 
Cara Vittoria, vedo che sei fortunatamente più loquace. /tanti auguri per i tanti anni di matrimonio, felici lo credo, spero che lui pensi la stessa cosa...scherzo, è che alle volte é una confusione...uno pensa che l'altro pensa...
A parte gli scherzi, festeggiate bene, 41 anni per sopportasi è un gran bel traguardo...
 
 
Cara Titty, stasera ho sentito un intervista con una signora il cui nome ignoro ma molto nota in RAI ed anche per i miei gusti un pochino volgare, ma credo mi sbagli, parlavano dei mariti come se fossero dei bambolotti a nostra disposizionee peggio, da essere coccolati e presi in giro, almeno quello che ho capito io, mi è sembrta una mancanza di riguardo ed intelligenza verso gli uomini, e non sono tutti bambolotti.
Poi una appassionata di filosofia, figurati, citando Kant, che è uno dei più difficili, mettendo a prova un macellaio che diceva che gli piaceva la filosofia e che dietro a lei, siccome lei ha citato Pirandello come non filosofo, ma essendolo nell'essenza, mai sentita una così, il povero signore ha detto che il suo filosofo preferito anche era Pirandello...niente contro, di nuovo con mancanza di rispetto verso gli invitati.
E sai perchè te lo stò dicendo?Perchè vedo chenutri ancora speranze verso la RAI verso noi emigrati...ma come fanno a salire da così basso? Ci mettono chi l'ha visto? di gente sparita in Italia, per far cosa, che sono venuti in Brasile, in Argentina?
Insomma, è un tale non sense, cara Titty, che io le speranze non le ho.
E quelle scatole cretine, una sola col premioe dieci da aprire, sapendo che una sola ha i soldi, ma che interesse c'è? E la lotteria italiana, ma forse noi compriamo i bilietti?
Insomma, io oggi sono furiosa, e quella signora che si manifesti se veramente ha cosa dire o fare, io dubito.
 
 
Un abbraccio a tutti
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: