....

....

venerdì 29 gennaio 2010

Claudia cara

Prima di tutto grazie per i complimenti ai miei cari familiari, io metto le foto, e ne mancano solo due, cioè, ancora due, proprio per  sentire dire quello che hai detto e vedere che sensazione si ha. Silvia ha già detto che Lorena non è bella, ma ha una bella espressione.
Mò vi spiego com'è Lorena, come tutti i bambini di quest'età, due mesi, è bellissima. Minuta, sorriso sorridente, quando sorride,raro, piange, dorme e mangia, un batuffolo come tutti i bambini alla maternità. Ma i bambini sono la meraviglia del mondo, peccato che crescono...
 
Questa volta non ho fatto come faccio sempre, a ripetere, dì Anna, dì Anna...mi è andata sempre male.Io mi sgolo, loro alla fine se lo imparano e poi chiamano Silvia di Anna, ma solo una volta. Mò faccio il contrario con Lorena insegno Silvia, perchè ho capito che poi alla fine, per paura di sbagliare, si ricordano di più la correzzione e chiamano a me sempre di Silvia. Questa volta...insegno Silvia e poi correggo...
Sempre c'è da imparare.
 
Ma mò non è che voglio profittare tanto, vero?
 
Cara Claudia, io ho sempre, prima di essere vecchietta tuc,tuc, avevo sempre la pressione bassa e svenivo frequentemente, semplicemente me ne andavo, sfumavo. Insomma cadevo come un sacco di patate. Finalmente, non ricordo il nome, un medico mi ha dato una medicina, per far salire la pressione, il sufficiente per stare normalizzata, così non avevoil problema di esagerare con il sale. Ne prendevo una al giorno quando mi sentivo andare via ed ecco che risuscitavo, d'estate forte la prendevo tutti i giorni, senz'altro ci sarà anche lì.
 
Non hai perso niente con il programma di titty e mio, era una mancanza di carità per un essere umano esposto come se fosse un burrattino da far ridere, ridevano tutti, a non essere che fosse combinato, che anche così era deprimente.
 
Ieri sì, Gaetana era filosofica, tanto che io dormivo il migliore dei miei sogni e lei mi ha svegliato a quasi le due del mattino...certo che Gaetana fà una bomba ogni tanto, meno male che và in pollaio, senò la suocera si sbaglia e le dà allo Straffo...
Ma credo oggi stà meglio, il marito deve avergli offerto alcune delle mie pesche, ed io ho autorizzato con piacere, senò qui non si dorme...erano buone Gaetanina? Ne hai mangiate molte? Digli di offrirmi quello che a te non piace, tanto io virtualmente mangio tutto.
 
Lucia, ma quando ci dedicherai due parole, dico per dire, perche ne hai dedicate pure di più, ma non essere tirchia.
E poi, cara Lucia, ti sei già riposata abbastanza,
 
Auguri di nuovo alla nostra cara Vittoria ed il suo amato amore, questa è una frase che usavamo noi...è bella no?
 
Un bacione
Anna
 
 
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: