....

....

venerdì 29 gennaio 2010

A vostra Altezza Signora Tanina

Ecco fatto,sei contenta?chi ti ha detto che ti si da valore per quei titoli che hai ricevuto?io solamente ti ho fatto i miei complimenti,ma mica ti ho valutato per questo,e senó cara mia il  terrazzo dovrebbe fare esigenze per entrare....minimo un titolo onorifico...minimo....invece questo non esiste.Ció che tu dici di te stessa(quello che finisce con "odiatemi o amatemi",é come se stessi dicendo(secondo me)"sono un essere umano con i miei preggi e i miei difetti......come tutti noi.....quale era la novitá?il testamento di cui parla Anna io non l ho letto....dice che é sensitiva,che l ha sentito?beata lei che riceve testamenti mentali,io penso che in realtá é viziata in  computer,se lo sogna la notte.....Allora Gaetana e in riassunto,gli amici ti amano come sei,per quello che sei,con difetti e qualitá.Se poi tu dovessi sbilanciarti troppo e  cacciare tutti i difetti e mettere le tue qualitá in un cassetto,beh,allora penso tutti ci ripenseremo.,io almeno,Io,come te e altri,non ho capito bene cosa sia il face-book,certo non é come un blog dove tu puoi sfogarti parlando di tutto e di tutti,fare lunghi monologhi ,come capita a me o lunghe elucubraziioni come altri...sniff..snifff....anzi guardate tutte che i miei monologhi sono tali perche voi lio determinate,Io per farli diventare dialoghi dovrei farmi botta e risposta a me stessa,capirete,sarebbeo due monologhi....e non lo credo sarebbe giusto con voi....dialogo sottointente due persone almeno....ma io un giorno inventeró un personaggio che faró  "monologare" con me....vedremo,basta che riesco a trovare come.Abbraccio a tutti.Titty,hai ragione,noi qui diciamo 15 per 150 che é il corretto(della pressione) ma é che si usa cosí,pure i medici il zero lo eliminano,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: