....

....

venerdì 29 gennaio 2010

ancora io...............

 
....e voglio dire all'Anna calmati altrimenti anche la tua pressione va alle stelle.
Oggi sono rientrata a casa  nel primo pomeriggio e ho fatto in tempo a vedere la sig. di cui parli nella trasmissione Container.
Devo dire che mi ha fatto rabbia e pena e mi sono consolata pensando che individue di questo tipo per fortuna ce ne sono poche o......almeno lo spero.
Lui poverino non capiva niente e non so pensare se era tutto dal vivo o programmato,sta di certo che e' stata una parentesi penosa.
Una desolazione  anche per la trasmissione stessa.
Non nutrire speranze vuol dire arrendersi e penso che "battere il chiodo"a volte puo' anche dare speranze.
Mi fa rabbia perche' in Italia ho anche visto belle intelligenti trasmissioni eppoi siamo sempre li ......puoi cambiare canale,mentre noi siamo a quota  "uno."
 
E adesso mi complimento per i tuoi nipoti grandi e piccini,bella famiglia di cui puoi esserne fiera.'
 
 
La Gaetana ha tutto e di piu'.....beata lei . 
 
Ho capito ,per voi 16/9 vuol dire avere 160/90 di pressione arteriosa ma non sono valori altissimi da rischio ,comunque e' ottimo un controllo medico  e se non sbaglio e' Claudia che ha valori bassissimi e attenta a non mettere a rischio la tua salute.
Sono le pillole diuretiche che abbassano la pressione e in questo caso e' indispensabile un   controllo medico .
Auguri a tutti.
Ciao e.....buona notte. titty  


Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: