....

....

venerdì 29 gennaio 2010

varie

Ver imagen en tamaño completoMaria Rosa C.: spero che la tua pressione sia migliorata, con questo caldo cerca di riposarti e non lavorare, si fa quello che si puo.
Tu pressione alta, io invece bassa pero mangio con un po di sale e mi sento bene e quando lasciero i diuretici sicuramente meglio o quando le temperature si abbassino ci sara un respiro per noi in questa citta di cemento!
E vero come ha spiegato Silvia che i medici tolgono il zero percio a volte non si capisce.
Anna: che carina la Lorena e tutta la famiglia, sicuramente che ne sarai molto felice di loro e specialmente quando li puoi incontrare. Avete parlato di un programma alla Rai, che anche Titty l'ha visto, non so a che ora, perche ieri c'era uno ma gia era incominciato quando l'ho trovato.
Vittoria: come hai festeggiato i tuoi anni di matrimonio? Con i miei genitori sempre con i loro anniversario noi figlie andavamo quella stessa data (se si poteva) ad ascoltare una messa nella stessa chiesa dove si sono sposati e poi andavamo a mangiare insieme, ora che loro hanno compiuto l'anno scorso 55 anni di matrimonio e sono gia grandi abbiamo festeggiato insieme nella loro casa.
Gaetana: ieri eri troppo filosofica o giu? eri meta e meta, contenta e non, triste e non...qui questo stato d'animo noi lo chiamamo in un modo speciale, non so voi...
Lucia: penso gia sarai ritornata e starai facendo il processo della scelta delle foto e anche un po di riposo.
Adriana,la regione della Liguria e nel nord ovest e Vicenza si trova nella regione Veneta cioe nordest della penisola, comunque al di la di situarti geograficamente tutte e due regioni sono belle.
Mi stavo domandando per Ivana, da tempo che non sappiamo niente di lei, se ci legge mi piacerebbe che ci raccontasse come sta????
bye, bye,
Claudia



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: