....

....

sabato 30 gennaio 2010

CLAUDIA

    Ma certo che è un piacere leggerti, e dici tante cose...e sono contenta che i tuoi piedi stanno andando al normale. Il caldo pure non aiuta.
Io mi ricordo che una volta comprai dei sandali d'inverno, erano così belli che non ho pensato a niente, e Wladimir a dire comprali, comprali.
Bè, per farla breve, mai potuto usare, perchè d'estate mi facevano muorire dal dolore. Wladimir le portò dal calzolaio per metterli nella forma per salvarli, ma non c'é stato verso. Veramente non è l'unica nè ultima stupidaggine che ho fatto...
 
Sentite, ho parlato in questo momento con Ivana, ha mal di gola, tra l'altro anche io, stà bene, e mandasaluti a tutti. Non sò perchè non scrive quella scemona, uno deve indovinare.
Ebbene l'ho chiamata perchè avevamo il proggetto di andare insieme a Napoli/Pompei per il celebre gelato nelle sue giornate libere. Cioè, dovremmo partire il giorno otto sera, e lei il lunedì ha vacanza ed il martedì lavoro...perchè al sabato anche lavora, poverina.
Sembra che io complico e faccio un problema di tutto, ma se pensate bene, arrivo da mia cugina il  3 sera, dovrei stare tre giorni contati per arrivare a Chieti e ripartire. Non sonoio che faccio i problema. Non riesco a calcolare fin d'ora se sarà possibile stare lì per l'otto. Comunque siamo rimaste che da Brescia, io vedo che aria respirano Ida e Tolstoi con il mio arrivo, e poi si decide. Io li conosco solo di scritti, perchè loro abitano da sempre lì ed io non ci sono mai stata, solo Silvia, veramente neanche a nocera conosco tutti. Bè, vedremo.
Comunque io vado da lei dopo  Brescia e vedo cosa sarà possibile, senò quando io vado a Napoli, potrebbe raggiungerci, è una corsa certo...
 
Sarei curiosa di sapere che faccia faranno, e vorrei essere una mosca per sapere le fofocas dopo...almeno porto un pò di novità dalla selva.
 
Lucia, Ivana anche, e tutti, stiamo aspettando la finale di tutti i tuoi esami, nessuno ha saputo più niente...com'è andata? Io penso che tutto bene, ma facci sapere. Hai fatto gli ultimi esami e poi silenzio, ma siccome sono arrivati i figli, penso sarà stato mancanza di tempo.
 
Claudia, Gaetana non intervisterà Vittoria, quest'onore è solo tuo, noi poveri mortali, niente.
Ma domani Vittoria avrà con la famiglia il pranzo di anniversario di matrimonio, ed allora gli dedicherà una bellissima musica...spero Vittoria riesca ad ascoltarla e godersela.
 
Ora sono io che dovrei chiedere scusa, ma Claudia mia, se lo dovessi fare ogni volta, non dovrei iù scrivere. Lo sai che i peccati solo sono perdonati se prometti di non ripeterli,e come faccio
 
Un bacione
Anna
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: