....

....

sabato 30 gennaio 2010

Ringraziamenti

Ringrazio tutte voi per i commenti che avete fatto sul mio viaggio e sulle foto che ho pubblicato. Sono contenta che vi sia piaciuto il tutto :-) Tutte avete messo in risalto la felicità che significa avere il mio Camillo vicino e devo proprio dire che sono state quattro bellissime giornate, indimenticabili.

Oggi sono sola, poco fa Camillo e Violetta sono andati fuori Bs.Bs. da un amico e si fermeranno fino a lunedi. Ho fatto un po' di ordine, perche c'erano troppe cose sparse per la casa, e il mio appartamento è piccolo, se non si mette in ordine, non mi sento a mio agio..........

Il tempo è grigio, caldissimo, e non invoglia a uscire. Se rimango a casa ascoltero a Gaetana che insieme a Anna portano aria vivificatrice ovunque si affacciano..............

Claudia, sono contenta che stai migliorando e che i piedi sono quasi normali al punto di poterti comprare scarpe nuove!
Ho sentito che ti hanno fatto anche l'analisi per l' HIV. Ti ricordi che anche a me me lo hanno chiesto e io ho rifiutato quando mi hanno detto che dovevo firmare un'autorizzazione? Avevo pensato che fosse un esame invasivo se mi chiedevano di firmare, ma poi mi resi conto che lo fanno con lo stesso sangue che prelevano per gli altri esami, ma io non lo sapevo... poi Tiziano mi disse che avevo sbagliato a rifiutarlo... ma ormai è fatta.

Anna, tu mi chiedi dei risultati che non vi ho fatto ancora conoscere. Devi sapere che ancora non sono pronti, se no sarei stata io stessa premurosa di farvelo sapere.
Dunque: ho fatto un esame del sangue che è stato quello che ha rivelato il problema dei pochi globuli bianchi. In seguito sono stata derivata a una ematologa che mi ha fatto rifare le analisi del sangue.  Risultato: uguale al primo.  
Dopo ci ciò, mi ha prescritto quelli per l'epatite A, B e C, quelli batteriologici, l'ecografia addominale, che gia ho fatto, ma non so ancora se è in ordine perche devo aspettare di avere il tutto per rivedere l'ematologa che mi ha chiesti questi studi.

Penso che i primi giorni del mese di febbraio li avro in mio possesso e andro dalla dottoressa per vedere come continua questa storia. Io mi sento bene, se non fosse così, non credo che avrei resistito le lunghissime camminate sulle passerelle di ferro sulle cascate, a una temperatura bestiale. Ho resistito come una quindicenne! Ma nonostante questo, io sono sempre assillata dal dubbio e dal voler sapere PERCHE ho meno globluli bianchi del normale. La patologia si chiama LEUCOPENIA con LINFOCITOSI RELATIVA.
Queste parole fanno paura. Spero sia facile cambiare la situazione e tornare alla normalità.
Vi ringrazio tutte per il vostro interessamento, specialmente a Ivana, che si ricorda, anche se non ci scrive e non viene sul terrazzo... Lo sai che ci manchi Ivana? Perche non vieni piu?

Ora passo ad altro e vi dico che ho scritto al signor Stefano Casini, quello della Rai Internazionale che gentilmente ha pensato di interpellare gli italiani all'estero sulla programmazione rai.

Le risposte al questionario sono quelle che leggerete qui sotto. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Ora vi lascio con un saluto affettuoso a tutte, e voglio proprio fare i nomi una per una: A Maria Rosa V e Maria Rosa C, a Vittoria,  Adriana e Titty, a Claudia e Gaetana, a Ivana,  Anna e Silvia e credo che ho salutato tutte, vero?
Sì, manca Luisa, ciao Luisa! Quando vieni al terrazzo?

Un abbraccio, Lucia
---------------------------------------------------

Nessun commento: