....

....

sabato 30 gennaio 2010

sabato pomeriggio

C'e molto da leggere, avete scritto tantissimooooo!
Prima di tutto Lucia: meraviglioso questo viaggio, Ho scoperto attraverso le tue foto nuovi posti che IO non conoscevo dalle cascate perche sono andata alcuni anni fa, questo trenino non esisteva quando andai, mi sembra che le cose sono migliorate,.
Siete stati molto bene  ad Iguazu, a giudicare dalla la faccia di tutti voi! Cosa dice Violetta? Cosa le sembra buenos aires? Le Cascate?? Avete fatto una buona scelta nel andare a conoscere "las cataratas", peccato come ha detto Anna che non siete andati alla parte brasiliana...
Vittoria: non ci hai raccontato come hai passato l'aniversario del tuo matrimonio, raccontaci cosa avete fatto, come si usa da voi festeggiarlo?
Adriana dimmi a che ora va il programma da te  e da Titty menzionato alla Rai? Ieri sera Ho visto uno di cantanti  con Gigi D'Alessio, R. Arbore, L. Pausini, che accompagnavo o era un omaggio a Gianni Morandi visto che cantavano tutti insieme. Cio che mi e piaciuto era vedere la allegria di un'altra generazione che cantava le canzoni di Morandi.
Anna: gia con tanto tempo in anticipo stai facendo le valigie? Che organizzata che sei!!! Io sono un disastro quando faccio le valigie, sempre che sono andata in Europa veniva mia madre a mettere tutto in ordine, il fatto era che quando arrivavo non sapevo dove stavano le cose... Ricordo una volta che mia nipote era piccolina ed era venuta a salutarmi mentre mia mamma mi faceva la valigia, siccome la bambina piaceva usare le mie scarpe si e messa  tutti I colori, dopo queste scarpe da me non scelti siccome la bambina le aveva lasciato accano alle valigie, la mamma pensai che IO le volevo...inutile dirti quando Ho trovato in Italia cio di cui non avevo bisogno...
Ora sto prendendo del mate, sono tornata dall'ospedale, mi hanno fatto un'altro studio per vedere come funziona il fegato, addiritura mi hanno fatto quello del VIH e ho dovuto firmare l'aprobazione, poi sono andata a fare colazione con mia sorella, ho comprato qualche "facturas" e un pane di mais che a me piace e poi lei mi ha accompagnata a comprarmi scarpe di estate!! per fortuna i miei piedi oggi me l'hanno consentito perche stanno quasi bene!
Gaetana: non ho capito: oggi farai un'intervista a Vittoria??
ho scritto troppo, spero non avervi annoiati,
Claudia.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: