....

....

domenica 31 gennaio 2010

claudia

Sono contenta che ti và bene questo colore, ionon mi fidavo più di vedere il blog pieno di gialli.
 
Cara Claudia. Gaetana non è stata laprima  a fare gli auguri a VITTORIA. La prima sono io. Gaetana Ha aspettato passare tutta la mattinata e soloa fine giornata, quasi,si è ricordata solo a lunedì primo febbraio inoltrato.
la prima sono io che lo faccio ora, domani che è il suo compleanno sarò la prima...
 
Devi sapere che da lei, il Lunedì stà quasi all'ora delle beringele, invece Vittoria per noi fà ilcompleanno domani. Ma siccome sono  le 11.15 minuti della sera che antecede ilLunedì, io stòin anticipo concreto di  quaranta soli minuti.
 
Spero che domani  ti vada tutto bene, e dal tuo blog oggi, mi sembra di sentirti più ben disposta.
 
Un bacione
Anna
 
P.S. Non ti dimenticare di avvisare la psicologa di questo blog, spiegagli bene che abbiamo lo Straffoche ogni tanto  viene a fare le sue correzzioni e reclamazzioni, che ha sempre male  a capa...Gaetana che si dimentica che stà davanti ad un microfono, e dice tutti i guai che combina in aria,e non solo, ma principalmente spiegagli che qui tutto si  perde ed anche tutto si trasforma;
Senti a me, sarà utilissimo per lei...
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: