....

....

giovedì 28 gennaio 2010

SALVE A TUTTI...

Care amiche,dico amiche perché di maschietti non ne vedo nemmeno l'ombra.
Come state tutti,vi ho letto con tanta attenzione e devo dire che siete brave nello scrivere e nel raccontare le cose,cosa che io non so fare.
Ho visto delle meravigliose pesche e mi é venuta l'acquolina in bocca,mi ricorda quando vivevo in Calabria,la mia mamma aveva piante di ogni sorte di frutta,Gaetana deve avere un grande terreno vicino casa.
Titty,si finalmente ho smaltito il raffreddore e devo dire che é la prima volta che dura cosi a lungo,e tu come stai ?.
Mi ha fatto piacere che tu cara Lucia ti stai divertendo e godendo i tuoi Camillo e Violetta ,che bel nome Violetta.
Ragazzi ,oggi io e Giorgio festeggiamo 41 anni di matrimonio,mi sembra ieri eppure son passati tutti questi anni,grazie a DIO felicissimi,domenica festeggeremo al ristorante con i figli,ve lo dico perché vi considero amiche e mi piace condividere con voi questo giorno felice per noi.
Vi mando un caloroso saluto e abbraccio a voi tutte....
Vittoria






Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: