....

....

giovedì 28 gennaio 2010

l'ultima nipote,la quarta

 
 Vi presento la Lorena a due mesi ed alcuni giorni. È troppo piccola, quindi non sono riuscita a fargli fare unaespressione intelligente, poi col tempo impara come hanno imparato le altre, ci vuole una pazienza...Ho passato il mio pomeriggio con 12, 8 anni e questi due mesi. Mi sono divertita da muorire e solo ho visto poco i miei nipoti. Alfredo sì perchè è venutoa prendermi  e riportarmi poveretto, ma qui ogni giorno piove, dove abitano loro praticamente solo in macchina, è bellissimo, ma per chi ci vive, non per chi visita. Sembra di stare in campagna...
 
Non c'era mia cognata che era la condizione sine qua non della mia andata senò non mi fàarrivare.
 
Gaetana vedi che in Brasile non si infagottano i bambini? Capito?
anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: