....

....

venerdì 29 gennaio 2010

Buon venerdi e buon fine settimana!!!!!

Carissime amiche, oggi é l´unica mattina che ho libera, in questo momento sono in un internet point, gia che continuo senza internet a casa.
 Cara MARIA ROSA V: mi sono fermata per forza, ja, ja, continuo con i controlli, e la pressione sta bene, vi racconto un po piu detagliatamente quello che ha succeso il mercoledí, mi trovava nella Abadia lavorando nella Caritas, é di colpo ho scoperto nella mano destra una macchia grande, che credevo era terra, mi ho lavato, e rimaneva uguale, ho avuto un forte dolore nella testa, ed ho chiesto aiuto, la mia pressione era alta, sono tornata a casa, ho chiamato a mio figlio che abita vicino a me, e alla Emergenzia, continuavo con la pressione alta, mi hanno medicato, e dopo di riposare un po sono andata al ospedale, dove mi hannoi fatto un controllo di sangue, e dopo aspettare i resultati,che stavano bene, sono tornata a casa.
Il lunedí andró per fare un controllo generale, la macchia continua nel suo posto, ma io gia mi ho avituato a vederla, ja, ja.
Cara TITTY non stavo tanto tranquilla como pensi, sai che sono stata molto sana sempre, non sono abituata a sentirmi male!!!!!! Por forza mi sono fermata un po, al lavoro sono andata uguale.
Sfortunatamente non ho internet a casa, almeno potevo chiaccierare con voi, e con questo caldo terribile non si puo uscire di casa!!!!!! 
 Sicuro ho fatto due mille errori, scusatemi, non voglio dimenticarmi di dare i miei saluti alla nostra cara VITTORIA e GIORGIO per il suo anniversario!!!!!
Un bacio grande a tutte, si sa cualcosa di GIUSEPPE?????
Buon fine settimana vi voglio bene!!!!!!
                                                        Maria Rosa delle C.


Con Hotmail, decidí cuáles mails van a correo no deseado: filtros anti-spam, para un inbox más seguro. Ver más.

Nessun commento: