....

....

mercoledì 8 settembre 2010

Basilico

Vittoria non e` giusto che fai concorrenza al nostro giardiniere per il momento non si sente bene ,ma poi vedrai che basilico genovese che fara`, datti alla pittura cosi fai concorrenza a Lucia ,perche lei e` una brava pittrice ciao Gaetana

Nessun commento: